Il Natale è ufficialmente dietro l’angolo e, sebbene ogni anno le luci in città e nei negozi arrivano prima, molte di voi potrebbero ancora non avere idea di cosa chiedere a Babbo Natale! Ecco perché vi suggeriamo alcuni tra i gift più desiderati dalle cool girls di tutto il mondo.

Courtesy of Gralon
Per le più tecnologiche
Sei sempre in giro con lo smartphone a fotografare? Una buona idea regalo per te potrebbe essere un dispositivo che ti permetta di scattare e stampare i tuoi scatti in un lampo. Se la fotografia analogica sembrava superata, oggi vive un piccolo ritorno grazie alle instant cameras. Da Fujifilm a Polaroid passando per Lomography e Leica c’è un’ampia scelta sul mercato. Certo, la fotocamera del tuo smartphone è perfetta ma non è nulla se paragonata ad una foto cartacea stampata di fresco!

Courtesy of Woman and Home
Per le appassionate di make-up
Il Natale 2017 ha visto il boom dei calendari dell’avvento a tema beauty. Immagina di potersi svegliare tutti i giorni che precedono il 25 dicembre aprendo una casellina del calendario e trovare un prodotto beauty o make-up da sogno! Molto più di un cioccolatino. Ormai, li hanno realizzati diverse case cosmetiche e per tutti i budget. Tra i più desiderati? Quello proposto da Harrods che contiene prodotti per il valore di 500£ e quello di Lookfantastic.it riutilizzabile come cassettino porta cosmetici.

Twist bag Louis Vuitton Courtesy of vogue mexico
Per le fashioniste
Di borse ne avrete sicuramente tante ma una it-bag è per sempre. Un regalo importante che potrete chiedere al Santa Claus del vostro cuore. Per completare un outfit o semplicemente perché avete voglia di uno status symbol sempre a portata di mano, le it-bag più popolari del 2017 sono: la Gabrielle di Chanel, la Twist di Louis Vuitton e la Kate di Yves Saint Lauren.

Courtesy of Pinterest
Per le romantiche
Ogni scusa è buona per inserire nella propria wishlist un anello di fidanzamento come si deve, ma solo se i sentimenti sono davvero saldi! Che sia alla Kate Middleton oppure di Tiffany importa poco purché il valore simbolico sia molto più alto di quello di mercato.
Quale sarà il dono che vorreste trovare sotto l’albero? Buone feste!