Amiche carissime,
non riuscite a scegliere capi ed accessori Vintage? Ecco i miei consigli e la speciale selezione per voi. Sembra facile l’argomento, ma non lo è affatto. In un attimo, se sbagliamo la scelta dell’outfit rischiamo l’effetto “baule della nonna”. Quindi oggi parliamo anni ’70!

Courtesy of marketplace.sos.com
ABITO A FIORI
Senza stagione l’abito a fiori si adatta sia alle mezze stagioni che al pieno inverno. Da indossare ora con zeppe, collant pesanti e nel caso calzini. Con l’incalzare della stagione invernale saranno perfetti stivali alti, lunghe sciarpe, berretti in lana e cardigan lavorati a trecce.

Courtesy of marketplace.sos.com
TRENCH IN CAMOSCIO
Un grande classico del periodo, il soprabito in eco-camoscio nel color cognac sarà perfetto per accompagnare le tonalità e gli accessori della stagione. Un dettaglio importante: sceglietelo leggermente morbido, questo sarà il vostro tocco di attualità ad un pezzo very vintage.

Courtesy of marketplace.sos.com
MINIGONNA
L’eco-camoscio è il materiale della stagione, che ben rappresenta gli anni 70. Non poteva mancare la minigonna icona. Indossata a gambe nude, diventa molto teen se abbinata a collant coprenti e stivali. Quindi… Scopriamo le gambe!
Baci baci,
Carla