Amiche!
Siete state invitate a una cerimonia sulla spiaggia?? Dopo i look per lui ecco finalmente i look per voi! Leggete qui!
Prima di tutto, partiamo dal basso : la cerimonia si svolgerà sulla sabbia quindi solo per questa volta i tacchi sono aboliti! Sarebbero troppo scomodi e assolutamente fuori luogo. Optate per un sandalo basso gioiello, con applicazioni brillanti in tono con il vostro abito.
Per quanto riguarda l’outfit vero e proprio…cosa c’è di più bello di un abito lungo, dalla texture evanescente che fluttua con la brezza marina e poggia sulla sabbia soffice? PER NOI L’ABITO LUNGO E’ SI’! Tra l’altro si abbina benissimo alla scarpa bassa e si adatta al mood dell’evento. Optate per colori brillanti! E’ estate e se la vostra pelle è già ambrata dal sole scegliete il verde smeraldo o il bleu ciel! Splendido anche il radiant orchid (palette dal viola/lilla/fuxia).
Abbinate poi maxi gioielli, super trendy questa estate (ATTENZIONE A NON ESAGERARE)!
Se l’abito è decolté scegliete una maxi collana abbinata e completate con un maxi anello o con diversi bracciali colorati. Se l’abito è invece monospalla scegliete maxi orecchini e completate il tutto con tanti bracciali rigidi! Vi daranno un tono gipsy-chic, molto cool ed elegante. VIETATO UNIRE MAXI COLLANA E MAXI ORECCHINI! L’immagine che ne risulterà sarà troppo accessoriata e volgare.
Completate poi con un capello semi raccolto, con la chioma che vi scende al lato del collo. Magari applicate un fiore fresco e scegliete una mini pochette rigida, bellissima nelle tinte metalliche!
Vedrete sarete bellissime!
XXX
Valentina & Carlà