Care amiche, eccoci nel pieno della stagione più colorata dell’anno! Ma anche in quella a più alto tasso di fitness! Quindi perché non colorare i nostri momenti fitness? Roberta ci spiega come fare! Leggete qua!
La nostra attività sportiva, qualsiasi essa sia, non può privarsi dei giusti outfit per la stagione Summer 2014! Tornando da Rimini Wellness, la più grande fiera del mondo fitness e del benessere, ho portato con me qualche spunto da suggerirvi. L’outfit per le nostre attività motorie deve essere brioso, frizzante e soprattutto ricco dei colori energy dell’estate. Possiamo davvero sbizzarrirci di abbinamenti glam e allegri. I must have per il nostro guardaroba dovranno spaziare da fuxia, giallo intenso, il cayenne. Non dimentichiamoci del fluo, che anche questa stagione ha lanciato diverse varianti, fortemente nell’accessorio fitness: nastri per le scarpe, sport towels, bags e calze. Ma anche colori come rosso, azzurro e blu, rosa e l’immancabile arancio daranno il colore a capi ed accessori per tenersi in forma nel periodo più caldo dell’anno. Colore dal pantalone alla tshirt, dalla scarpa all’accessorio.
Come abbinare? Sicuramente dando al nostro oufit colpi di pennello come se fossimo artisti. Non sarà ferma regola l’abbinamento cromatico, ma lasciarsi trasportare dalla fantasia ed abbandonare i colori dark della stagione invernale.
Wassily Kanksky diceva:
Il colore è un mezzo che consente di esercitare un influsso diretto sull’anima. Il colore è il tasto, l’occhio il martelletto, l’anima è il pianoforte dalle molte corde.
XXX
Carlà