Caro gentleman, oggi mi rivolgo a te in maniera indiretta: San Valentino è alle porte, non vorrai farti cogliere impreparato sulla wish list dei regali da ricevere (su quelli da fare c’è tempo…)?
Non dovrai fare altro che compilare attentamente un elenco di doni che vorresti ricevere e dimenticarla distrattamente – il caso non esiste – sul comodino di chi ti dorme accanto o/e appenderla alla porta di casa. Semplice.
PER TE
Letteralmente infiniti i regali che potresti dedicarti, dipendenti dalla tua personalità e dal tuo carattere. I grandi classici del gentleman? Un completo intimo, un pigiama in seta, un eau de parfum, dei gemelli, un set da barba, una nuova pochette.
PER VOI
Perché non pensare di regalarvi un’esperienza da vivere assieme? Una visita a un museo all’esposizione dell’artista che vi piace, un fine settimana (o una intera!) fuori porta, una SPA o un trattamento rilassante da fare accompagnati, giusto per passare del tempo insieme, unico e ultimo scopo utile.
BASTA IL PENSIERO
Se invece fai parte della schiera del “ti ho fatto un pensiero” allora non mi resta che alzare le mani, adeguandomi alla tua onorevole decisione. La mia è una convinzione ed un augurio per te, più che una citazione: chi vi ama, vi segue.
Stai ancora pensando a dove lasciare il post-it con la lista? Scarterei l’idea di infilarlo nella sua agenda, sembrerebbe un po’ troppo premeditato e poco da gentleman.
Andrea