Amiche,
tra qualche giorno sarà Capodanno, l’appuntamento più atteso per chi ha voglia di esibire un look strepitoso. Desidero darvi alcuni suggerimenti d’acconciature, per non passare inosservate.

ESAGERO QUASI SEMPRE!
Finalmente é l’occasione per una capigliatura piena di extension. Sicuramente ben augurante, per un nuovo anno, é acconciarsi i capelli con un po’ d’ironia, basteranno una quantità e lunghezza inconsueta dei capelli. Importante non superare la soglia del buon gusto, ricordate che la capigliatura completata, deve avere proporzioni in armonia con l’intera silhouette.
ACCESSORI CHE SI FANNO RICORDARE
Pensate di indossare fra i capelli un accessorio che si faccia ricordare? Credo sia un’ottima idea, tenete presente però che le dimensioni di piume o scritture allungate che superano il controllo, possono essere un’arma letale per gli occhi degli invitati durante le danze sfrenate.
NON ESAGERO MAI!
La raffinatezza, anche nelle acconciature, sta nella semplicità. Anche la fantasia e la creatività però, in questa occasione, non sono da trascurare perché spesso risolutive in caso di acconciature già largamente adottate.
Voglio ricordare che concludere l’anno con un pizzico di fantasia ed eccentricità, non può che essere di buon auspicio.
Tantissimi auguri per un 2016 pieno di pace e bellezza,
Angelo