Amiche,
autunno, tempo del ritorno in palestra e l’imperativo è sentirsi fashion anche in versione sportiva. Cosa dobbiamo mettere nella nostra borsa, dopo aver pensato al nostro outfit? Un utile vademecum per non dimenticare nulla.
NEGLI SPOGLIATOI
Consiglio numero uno: raccogliete con eleganza e semplicità i capelli, prima di mettervi al lavoro.
Molte palestre sono dotate di armadietti e spesso la direzione consiglia di chiudere le proprie cose a chiave, magari con un piccolo lucchetto. Più comodo il lucchetto a combinazione, non dovrete avere chiave al seguito.
IN SALA
Se scegliete gli esercizi in sala, non dimenticate le cuffie per ascoltare la musica: relax o carica in base al vostro programma di allenamento. Vi sono alcuni nuovi modelli super colorati davvero fashion. Acqua oppure una bevanda ricca di sali minerali o una barretta energetica sempre con voi. Piccolo asciugamano da portare in sala per gli attrezzi.
… FINALMENTE DOCCIA!
Dopo la fatica, ci possiamo rilassare sotto la doccia. Ciabattine minimal, senza dimenticare il tappetino per i piedi, richiudibile e pratico, ideale per il post doccia. Shampoo, bagnoschiuma, creme, piastra e tutti i prodotti indispensabili per la nostra beauty care.
Contraddistinguetevi con stile anche in palestra!
Baci baci
Marianna