
Photo courtesy by Ansa
Amiche!
La carismatica figura del Dj prende piede anche al cinema! Leggete il post di Stefania e iniziate a ballare!
Dalla fine del 2013 sono usciti diversi film che raccontano il mondo visto dalla consolle. In “I am Hardwell” il il dj olandese Hardwell è dal vivo nel corso di uno scenografico e avvenieristico spettacolo di luci e suoni. In March Of The Afrojack, il protagonista Afrojack oltre a vari sets, eventi live ed interviste appartenenti alla sua carriera, mostra anche la sua Academy per dj-producers.
L’ultima novità in tema, riguarda gli Swedish House Mafia, amatissimo trio svedese di Dj producers composto da Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso.
In Leave The World Behind, presentato a marzo in anteprima al South by Southwest Music Conference and Festival (SXSW) in Texas, il gruppo porta sul grande schermo la loro storia di vera amicizia e passione per la musica, attraverso l’ ultima turnè mondiale One the last tour che ne ha concluso ufficialmente la carriera come team il 25 marzo 2013, dopo l’ ultima performance live all’ Ultra Music Festival di Miami.
Dal 15 aprile in esclusiva su I-Tunes si potranno scaricare il film e la colonna sonora registrata rigorososamente live ! http://leavetheworldbehind.
Per condividere con loro questo sogno, ascoltiamo alcuni dei loro più grandi successi, in questa play list tutta dedicata:
- Swedish House Mafia – Don’t You Worry Child
- Swedish House Mafia – One
- Swedish House Mafia – Miami 2 Ibiza
- Swedish House Mafia – Save The World
- Swedish House Mafia – Calling (Loose My Mind)
XXX
Carlà