In questi giorni avete scelto di optare per una Pasqua marittima e ne approfittate per inaugurare la vostra tintarella? Ecco qui i primi consigli di Lili in tema beachwear per questo primo accenno d’estate! Enjoy!
Il 2014 sarà all’insegna del beachwear coloratissimo, esplode la vitalità dei colori sorbetto per fasce con ruches e slip con vezzosi gonnellini; il turchese ed il corallo esaltano il fascino esotico di bikini dalle fantasie tribali, mentre i disegni floreali saranno assoluti protagonisti di romantici costumi con coppe a balconcino e slip dalle linee piu varie. E, se il clima fosse ancora troppo tiepido per indossare un bikini, potete optare per coordinati grintosi con shorts e top stringati, nelle tinte smaglianti dal bianco all’arancio o optare per un elegantissimo costume intero, magari con applicazioni di cristalli gioiello.
Abbinate bracciali colorati, un paio di occhiali glamour, infradito con pplicazioni gioiello e, se siete amanti dei cappelli, un maxi panama. Sarete perfette per un pic nic sulla spiaggia con tanto di uova di Pasqua da scartare o per una rilassante passeggiata sul bagnasciuga.
E se il meteo in questi giorni non sarà così clemente, never mind! Rimangono comunque il week end del 25 aprile e quello del primo maggio per sfoggiare i vostri nuovi acquisti super chic!
Felice e colorata Pasqua a tutte Amiche!
XXX
Carlà