Amiche!
Benvenute nella nuova rubrica dedicata a tutte le donne che hanno i minuti contati, che corrono da una parte all’altra a perdifiato ma che, imperterrite, amano farlo a bordo di un tacco 12! Pensate di far parte di questa schiera? Beh leggete questo identikit e valutate se vi rispecchia!
ATTENZIONE AI DETTAGLI
Il vostro armadio è popolato da circa un’ottantina di vestiti neri tutti diversi, uno con la scollatura a V sopra al ginocchio, uno sempre a V ma sotto il ginocchio, un abito nero con scollo all’americana, uno super basic, uno da abbinare alla vostra cintura rossa preferita… ovviamente nero! Uno scollato dietro, uno tagliato in vita, uno super skinny…ah un altro super skinny perché non si sa mai! Etc etc etc…
ABILITA’ LOGISTICA
La vostra auto è un bazar… sapete che in caso di necessità potreste avere tutto l’occorrente, dalla scarpa alta, alla bottiglia d’acqua per la palestra, alla sciarpa colorata, agli orecchini di scorta, al profumo d’emergenza, a nastro adesivo…attenzione all’Ombrello però… quello è SPESSO il grande assente ma INDISPENSABILE!
La vostra borsa rispecchia più o meno la vostra auto. Guai a chi oserà mettervi le mani… dai bigliettini da visita, alle gomme, alla bottiglietta d’acqua, al depliant dell’estetista, a quello della palestra… alla pazienza, moltissima, di cui servirsi ogni volta che si cercano le chiavi di casa o della macchina bazar… (vedi sopra).
PROBLEM SOLVING
Almeno una volta, soprattutto durante un viaggio di lavoro, vi siete trovate a stirare una manica sgualcita con la vostra piastra per capelli. Se non lo avete ancora fatto, dopo aver letto questo provate a non cadere in tentazione.
Avete inoltre capito che un rossetto rosso, una spazzola da pochette e un paio di orecchini possono salvarvi la giornata e il look… tra un meeting e un aperitivo il passo è breve! Saggia decisione!
Baci Baci
Valentina